Domande x Giulia

« Older   Newer »
  Share  
{ S e r y •
view post Posted on 28/3/2008, 16:55




Dato che in tag è impossibile, scrivete qua le domande per lei,
perchè in tag non riesce neanche a scrivere che già è bombardata! ;)
Quindi mettete le domande qua, così lei con calma se le leggerà,
sennò diventa un macello ^^
Quindi qua scrivete solo le vostre domande immediate x lei,
per le varie dediche, ognuno si crei un topic nella sezione
che tanto lei piano piano se le leggerà!
E non mandatele MP perchè ha già la casella piena
e ovviamente non riuscirà a rispondervi, mentre con calma
nel forum leggendo tutte le dediche ce la farà!
E alle domande risponderà piano piano!


Edited by { S e r y • - 28/3/2008, 17:35
 
Top
»Namy™•
view post Posted on 28/3/2008, 16:57




Ottima idea Sery...!!in tag nn si capiva + nnt...
Be a me piacerebbe sapere secondo lei chi vincerà...
 
Top
Cassandra'88
view post Posted on 28/3/2008, 16:58




a me piacerebbe sapere ora giulia per chi tifa!
 
Top
oparent90
view post Posted on 28/3/2008, 16:58




PIU KE 1 DOMANDA ,POSSO SOLO RINGRAZIARTI DI TT LE EMOZIONI KE CI HAI REGALATO E RIMARRANNO IMPRESSI NELLA MENTE( e SALVATI SUL PC OVVIAMNETE) I VARI apologize,in the closet,lovestoned,california,adagio e tante altre...KE DIRTI INCANCELLABILE ORAMAI...GRAZIE GIULIETTA SALUTI DA MARIOO
 
Top
°Dima92°
view post Posted on 28/3/2008, 16:58




..mmm...intanto sei fantastica..ma cmq... se t kiederanno di fare il musical d Amici.. lo farai?? t prego dimmi di si..xD

Edited by °Dima92° - 28/3/2008, 17:00
 
Top
Cohen88
view post Posted on 28/3/2008, 16:58




A ki eri più legata nella scuola?..lo so che è una domanda stupida..cmq grazie ankora x le emozioni che c hai ragalato..6 un angelo..6 grande Giulia..spero un giorno di poterti incontrare se cosi nn sarà t dico ankora una volta che 6 LA MIGLIORE..
 
Top
°°Iakopino93°°
view post Posted on 28/3/2008, 16:59




Io vorrei sapere cosa pensa di fare dopo ke si sarà diplomata cn la scuola e come vorrà continuare dal punto di vista della danza
 
Top
twix94
view post Posted on 28/3/2008, 17:01




non potevo scrivere a giulia... però mi bastava vedere quello che scriveva lei e mi si scaldava il cuore...
io voglio dirle solo che in questi tre mesi mi ha riempito il cuore di emozioni... e ora che non la vedo più ad amici mi ha lasciato un gran vuoto...
spero tanto di poterla vedere di persona... da gennaio è diventato il mio sogno...
piccola stella continua a splendere!!

per noi hai vinto tu...^^
Ti Adoro...
-niki-

scusate se non ho la firma... ma non me la cavo molto con il computer ^_^
 
Top
GiUlIa.tHeBeSt
view post Posted on 28/3/2008, 17:02




ciau Giulia io sn Rossella...innazittutto
t voglio ringraziare xkè sei stupenda meravigliosa e grazie x tutte le emozioni ke mi hai regalato...io volevo sapere cosa ti piacerebbe fare in futuro??
 
Top
Deborah91
view post Posted on 28/3/2008, 17:03




Giulia ti ringrazio x tutto quello ke ci hai dato in questi bellissimi mesi...la tua bravura,la simpatia e il tuo carattere! volevo sapere ki vuoi ke vinca amici e cn ki pensi di continuare un'amicizia fuori dalla scuola....se c'è....
ti voglio bene!!!
 
Top
thiago89
view post Posted on 28/3/2008, 17:03




ciao giulia sono thiago! Spero che va tutto bene! Lo so sei molto indaffarata in questi ultimi periodi anch'io perchè tra pochi mesi mi devo trasferire in argentina! saio io gioco a calcio! ecco volevo sapere se sei mai stata in brasile (mio paese di origine)? E poi ricorda un giorno ci incontreremo di sicuro!! Ciao!! P.S. io sono quello nella foto con la maglietta rossa all'ultimo e quello affianco al biondo nell'altra foto!! ciao!! e grazie mille per avermi fatto emozionare in questi mesi!!!
 
Top
ila90141
view post Posted on 28/3/2008, 17:05




ciao giù!!! prima di tutto grazie infinite x essere passata, TI ADORIAMO TTT, grazie per le mille emozioni che ci hai fatto provare, per essere sempre stata te stessa e per averci insegnato tantissime cose!!!!! PIANEROTTOLINI A VITA!!!! TI SOSTERREMO SEMPRE! IO ho qlk domanda per te :D

con chi ti sei trovata meglio nella scuola?
hai qlk progetto di già x il tuo futuro? verrai a brescia vero :D lo so è lontanissimo però ci terrei tantissimo a vederti di persona!!!
GRAZIE INFINITE GIULIA!!! SEI LA MIGLIORE!!!! SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!! TI ADORIAMO! BACIONE IMMENSO :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ibby86
view post Posted on 28/3/2008, 17:06




Io più che una domanda volevo dirti che sei unica, che vederti esibire o solo provare mi dava emozioni intense, inconsapevolmente mi hai aiutata in un momento difficile per me, mi ha aiutato a rinascere, grazie davvero sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, non smettere mai di danzare xkè hai un talento unico..del fiisico? certo se puoi lavorarci su fallo ma fino ad un certo punto xkè tu sei unica cosi.
Però una curiosità ce l'ho: siccome mi piaceva troppo il rapporto tra te e leon, seguivo le prove anche per vedere che dicevate o facevate volevo sapere in che rapporti sei rimasta con lui e se vi siete salutati quando hai lasciato la scuola!! Chiedo scusa a Dafni per qst domanda, ma tanto Giulia ama te, quindi nn deve preoccuparti di nulla, però io da romantica che sono li sognavo insieme ma ora sono contenta che è tornata dal suo amore. Che domanda lunga scusami spero però risponderai. TI adoro

ISABELLA
 
Top
katy89
view post Posted on 28/3/2008, 17:10




più che una domanda vorrei dire questo: Giulia sei meravigliosa…e vederti ballare è incredibile…catturi il nostro sguardo come se sprigionassi una sorta di magia…è una sensazione bellissima, E ti ringrazio per questo!sei veramente stupenda!!!!!e ti prego, continua a ballare e a regalarci queste bellissime emozioni!!! ogni volta che danzi è una gioia per il cuore...prendi lo stomaco, fai venire i brividi, il cuore batte all'impazzata...e tutto questo perchè hai la capacità di trasmettere quel qualcosa in più che sa rapire il cuore delle persone; chiamala anima, carisma, talento, come vuoi, io so solo che mi riempi il cuore di gioia!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Guardian Angel°
view post Posted on 28/3/2008, 17:16




Giulia sei fantastica indescrivibile e magnifica...insomma un piccolo angelo ke su quel palcoscenico mi riempiva il cuore di emozione...la mia domanda è...ti va di sposarmi?? XDXD ahahahahahah skerzo...
ora ke hai scoperto quante persone tifano e tifavano per te ke kosa provi??? orgoglio,emozione,disagio???? cosa?...

un bacio ciao
 
Top
49 replies since 28/3/2008, 16:55   1238 views
  Share