BUON COMPLEANNO FORUM!

« Older   Newer »
  Share  
{ S e r y •
icon12  view post Posted on 30/10/2008, 18:42




Il 31 ottobre di un anno fa nasceva il forum :wub:
Questo è il topic degli auguri! ^^
L'ho aperto ora perchè domani non sarò collegata,
ma ci tenevo che fosse il primo post il mio e così
da domani tutti potrete rispondere al topic liberamente :)

Era nato per gioco, ma poi si è trasformato
in un luogo bellissimo, piacevole e divertente,
quasi un secondo lavoro per me :P
Ma grazie a voi che ci siete a ogni singolo utente
è diventato quello che è ^_^
Un forum importante e rispettato! :D
Grazie mille a tutti voi da parte mia,
e grazie a coloro che mi aiutano a mantenerlo
al meglio e a renderlo sempre più ottimale *___*

BUON COMPLEANNO FORUMMINO MIO :wub:
:love:


...il primo compleanno di tanti! :P

 
Top
Saruccia;;
view post Posted on 30/10/2008, 19:12




Auguri forum! *___*
 
Top
Mikaje
view post Posted on 31/10/2008, 11:21




Auguri forum!!!!! :3ca8b998.gif:
 
Top
Deborah91
view post Posted on 31/10/2008, 11:53




Già è passato 1 ANNO?? mi sembra ieri ke Giulia è entrata ad amici e da lì è nato insieme il suo e il nostro percorso!! siamo cresciuti con lei e siamo diventati una grande famiglia x me indispensabile ogni giorno! spero ke continueremo tutti (o quasi) insieme a sostenere la nostra stella nel suo percorso artistico e di vita....W I PIANEROTTOLINI E GIULIA! :3ca8b998.gif:
 
Top
berbeerre
view post Posted on 31/10/2008, 13:46




Tanti auguri Forum!!!!!
Tanti auguri Pianerottolini!!!!!
Giulia per sempre nei nostri cuori!!!!!
:85b7147e.gif:
 
Top
**chiaia_93**
view post Posted on 31/10/2008, 13:49




Già un anno? :huh:
Auguriissimi Forummino!!
Passeremo altri tanti compleanni insieme!! :3ca8b998.gif:
 
Top
Puffolotta_L3sa
view post Posted on 31/10/2008, 14:04




è già passato un anno...
cmq tanti auguri forum!!!
 
Top
lucya_giulia
view post Posted on 31/10/2008, 14:34




Augurissimiiii a tutti i Pianerottolini...a tutto il forum!!!passeremo tanti altri di questi giorni...Grazie a tutti voi ke mi avete dato la possibilità di affezionarmi sempre di + a voi e a Giulia!!sn felicissima di essere una pianerottolina come dice massy CONVINTISSIMA!!!ankora AUGURONI..siamo una bellissima famiglia!!!portiamo in alto la nostra Stella...Giù nel cuore x sempre
 
Top
hd32
view post Posted on 31/10/2008, 14:39




AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSIMI FORUM !!!!!!!!!!! :3ca8b998.gif: :3ca8b998.gif: :3ca8b998.gif:
 
Top
rox.lp92
view post Posted on 31/10/2008, 14:59




Auguriiiiiii forum! questo regalo è x tt il forum spero ke vi piaccia kiss

 
Top
sarocchia92
view post Posted on 31/10/2008, 15:15




Un anno è passato, è stato un anno di emozioni grazie alla nostra stella Giulia.
Vi voglio ringraziare uno x uno perchè siamo una grande famiglia, quando sono arrivata qui sono subito stata accolta benissimo a braccia aperte e x questo sono felicissima.
Sto benissimo con voi, quindi grazie pianerottolini e grazie Giulia perchè è proprio grazie a te che esiste questo forum e che sia il suo compleanno! :cry:
Continuiamo sempre a sostenere Giulia!
Grazie a tutti!
Vi adoro!
 
Top
Riepotheking
view post Posted on 31/10/2008, 16:47




Eccomi qua, che dopo tantissimo tempo mi ritrovo sul mio forum preferito a commentare il suo primo compleanno....
Che dire? se ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme mi commuovo e qualche lacrimuccia sicuramente prende coraggio e si decide a scivolare sulle mie guance....
Vorrei dire tante di quelle cose, ma al momento mi viene solo di dirvi GRAZIE, a tutti voi che avete reso e state rendendo ogni giorno più bello dell'altro....
Vorrei dire grazie a Sery che è stata la migliore, che ha creato tutto questo, senza di te non avremmo conosciuto tutte queste meravigliose persone....
Vorrei dire grazie a tutti gli utenti che come me hanno sostenuto Giulia su questo forum dell'inizio o quasi, tutti quelli che mi hanno fatto restare fino alle 3 di mattina in tag a ridere fino alle lacrime....
Vorrei dire grazie a tutti davvero, solo grazie, per non cadere nel bigotto e nello scontato....
Infine vorrei dire grazie a Giulia, senza di te dico con certezza che tutto questo non si sarebbe mai avverato, ti voglio bene Giuliettina bella....

VI VOGLIO BENE RAGA E VE LO DICO CON IL CUORE, CHE ANCHE VOI AVETE CONTRIBUITO AD INGRANDIRE :)
 
Top
Lavy90
view post Posted on 31/10/2008, 16:58




CITAZIONE (sarocchia92 @ 31/10/2008, 15:15)
Un anno è passato, è stato un anno di emozioni grazie alla nostra stella Giulia.
Vi voglio ringraziare uno x uno perchè siamo una grande famiglia, quando sono arrivata qui sono subito stata accolta benissimo a braccia aperte e x questo sono felicissima.
Sto benissimo con voi, quindi grazie pianerottolini e grazie Giulia perchè è proprio grazie a te che esiste questo forum e che sia il suo compleanno! :cry:
Continuiamo sempre a sostenere Giulia!
Grazie a tutti!
Vi adoro!

:85b7147e.gif: :85b7147e.gif: Quoto la mia amoretta e faccio gli auguri al mitiko forum dove ho conosciuto delle persone meravigliose!!!
 
Top
*giulietta22*
view post Posted on 31/10/2008, 17:15




purtroppo ho pochissimo tempo e non riesco a scrivere molto!
oggi mi sarebbe piaciuto molto restare in vostra compagnia e festeggiare!...ma non sono riuscita!
so comunque che stasera si aprirà la bottiglia di spumante vero?! :B): ...
comunque volevo ringraziare per prima la nostra stella Giulia perchè senza di lei questo non ci sarebbe stato...
la mia cacchina Sery che ci ha permesso di conoscere sempre meglio Giulia e che mi ha dato la possibilità di conoscere tutti voi!...i PIANEROTTOLINI!
vi adoro! :cry: :wub: :wub:
 
Top
giulianumber1
view post Posted on 31/10/2008, 17:47




BUON COMPLEANNO FORUMMINO !!! AUGURI !!! Mi hai permesso di conoscere Giulia da vicino e soprattutto persone stupende con cui ho legato tantissimo e non potro' mai ringraziarti abbastanza.Abbiamo riso e scherzato,abbiamo lottato,combattuto assieme e continueremo a farlo ,io e spero tanti di noi continueremo a tenerti in vita x condividere tutti insieme qui il Sogno della nostra piccola Giu' :love: :love: :love:
 
Top
24 replies since 30/10/2008, 18:42   1001 views
  Share