♥ AUGURI GIULIA ♥, 19 dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
{ S e r y •
icon12  view post Posted on 18/12/2008, 15:36




Ecco il topic per gli auguri di compleanno di tutti
noi per Giulia! Vi preghiamo di non aprirne altri in varie
sezioni del forum, perchè verranno cancellati,ma di usare solamente
questo! La discussione verrà aperta a mezzanotte del 19/12
o se ci saranno imprevisti, la mattina del 19!


Lo staff

__________________



Siccome il venerdì non posso connettermi xD
i miei auguri li faccio già da ora anche se è prima
e non si dovrebbe! Ovviamente te li rifarò, ma
nel forum non potevano mancare <3
Avrei così tante cose da dire... che non so neache
da dove cominciare! :P
Già sai di essere speciale per me, quindi voglio
essere il più semplice possibile!

Auguri di vero cuore Giù! sei a quota 19!!
Un anno in più, ma la cosa fondamentale è che sia
speso bene! Ti auguro un anno da diciannovenne pieno di
soddisfazioni e di tanti obiettivi da raggiungere,
e quindi di farcela! E ti chiedo una cosa: anno più o anno
meno, mi raccomando... Non cambiare mai!

TANTISSIMI AUGURI




Sery

 
Top
*giulietta22*
view post Posted on 19/12/2008, 06:26




eccomiiiii! :P
non voglio prolungarmi troppo infatti cercherò di esprimermi velocemente!
parto innanzitutto dalla data significativa di oggi, cioè il 19 Dicembre!
il compleanno della nostra scheggia!...un mondo di auguri con la speranza che questo compleanno possa portarti gioia e fortuna...
concludo dicendo che c'ero un anno fa, ci sono oggi e ci sarò DOMANI!...
un bacio! :wub: :wub: :wub:

Giulia image
 
Top
hd32
icon12  view post Posted on 19/12/2008, 08:02




Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo diciannovesimo compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3ca8b998.gif: :3ca8b998.gif:
 
Top
giulianumber1
view post Posted on 19/12/2008, 09:19




Ciao Giulia.....ti credi importante solo perchè oggi e il tuo compleanno???beh fai come vuoi ma sappi che per me lo sarai sempre.E' un anno che ti seguo ormai,mi hai trasmesso emozioni incredibili ballando e non solo.E' stato un anno fantastico,si leggeva nei tuoi occhi la voglia di arrivare;con la tua grinta e la tua forza hai superato mille difficolta', con grande maturita' hai sempre risposto alle critiche ballando,si proprio cosi',xche' la DANZA sei tu .Il tuo sogno pian piano diventava anche il mio .Mi ero fatto un'idea di te,poi ti ho visto e ti ho conosciuto e devo dire che ci avevo proprio azzeccato.Sei una ragazza molto dolce e simpatica,gentile e rispettosa......anke un po' matta ihihih . Ogni giorno è importante, ma questo lo è di più, in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo e sai perchè?...Perchè sei nata tu............. I MIEI PIU' SINCERI AUGURI E BUON COMPLEANNO GIU' :cd08785a.gif: :baa60776.gif: :3ca8b998.gif:
 
Top
..alessietta..
view post Posted on 19/12/2008, 10:16




oggi è il comlpeanno di 1 ragazza mooolto speciale il suo nome è giulia Una ragazza nn come le altre una ragazza sempre presente per tutti dolce, carina e simpatica UNA DI NOI!!! adoro come balla lei fa della danza 1 poesia!!! resterai sempre nel mio cuoricino.
Per questo oggi ti faccio i miei più sentiti auguri, auguri per questi tuoi 19 anni spero che ti portino tanta fortuna...proprio tanta, spero riuscirai a realizzare tt i tuoi sogni perkè te lo meriti AUGURI AUGURI!!!!!! TI VOGLIO BENEEEEEEE
 
Top
Mikaje
view post Posted on 19/12/2008, 10:32




Beh che dire...un traguardo davvero importante..Augurissimi Giulia!!!!!!!!...... :3ca8b998.gif:
 
Top
Lerry
view post Posted on 19/12/2008, 12:17




Senza dilungarmi troppo!!! TANTI AUGURI GIULIA!!!!(sintetica e coincisa ) :3ca8b998.gif:
 
Top
Io_teky
view post Posted on 19/12/2008, 12:35




tanti auguri giuliettaaaa! dalla svizzera tvb
 
Top
Saruccia;;
view post Posted on 19/12/2008, 13:09




Augurissimi giulietta!!! Non smettere mai di sognare e di credere in quello che fai, perchè se c'è qualcuno che può arrivare dove vuole sei tu..! Un bacione, che sia un giorno felice *__*
 
Top
**chiaia_93**
view post Posted on 19/12/2008, 13:29




Augurissimi Scheggia! image
un anno fa entravi a Amici...
un anno fa ti ho visto per la prima volta alla tele...
un anno fa mi sn sono iscritta a questo forum!
...ma sarai importante per me?? image
Non ti scorderò MAI!
 
Top
girldance93
view post Posted on 19/12/2008, 13:35




...Non posso crederci che è passato 1 anno da qndo ti ho vista x la prima volta...
In qst'anno sn cambiate davvero tnt cose in me...
GIULY tu,solo TU mi hai dato emozioni mentre ballavi che nessun'altro mi ha mai trasmesso...
Solo TU sei stata capace di farmi "incollare" al computer per vedere tutti i tuoi video su Yuotube e commentare ognuno di essi :P
Perchè TU sei speciale... e ti meriti davvero un Felice Compleanno,con la speranza che questo nuovo anno 2009 sia speciale per te...che ti possa dare tanta felicità e tante opportunità perchè le meriti davvero!!!



GRAZIE GIULY PER ESSERE COME SEI...
e...

TANTI AUGURI
DI
BUON COMPLEANNOOOOOOOOoooooooooOOOOOoooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



image image image


image image image

 
Top
__» AdryDancer;
view post Posted on 19/12/2008, 14:08




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Deborah91
view post Posted on 19/12/2008, 14:09




oggi è un giorno speciale, è il giorno in cui è nata la nostra giulietta 19 anni fa..
Giulia sei una ragazza fantastica e ti auguro ogni bene di questo mondo e ke tutti i tuoi sogni si realizzino xkè te lo strameriti! sn onorata di averti conosciuta e ti voglio tantissimo bene:wub: ...TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPKLEANNO GIULIA!!! baci
 
Top
TiSSy
view post Posted on 19/12/2008, 14:25




Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tanti auguri a Giuliettaaaaaaaaaaa!!!
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

e ora la tirata di orecchie!!!! :shifty:
1..2..3..4..5..6..7..8..9..10..11..12..13..14..15..16..17..18........................e.................19!!!!!!!! :woot:

happy birthday to you!!!
 
Top
luna_celeste
view post Posted on 19/12/2008, 14:35




tanti auguri Giulia!!!!
 
Top
44 replies since 18/12/2008, 15:36   679 views
  Share