RADUNO A ROMA! 13.03.10

« Older   Newer »
  Share  
sery;
view post Posted on 20/2/2010, 19:20




Ciao a tutti! Eccoci qua con il topic definitivo e soprattutto ufficiale del raduno! Finalmente ci siamo!

Vi riporto qui di seguito tutte le informazioni a riguardo:

- L'incontro sarà sabato 6 marzo!
- Per quanto riguarda la location, abbiamo trovato una sala per stare in tranquillità con Giulia, senza cosa troppo in grande, anzi sarà tutto molto "fai da te". Dell'organizzazione ci stiamo occupando noi, il vostro compito sarà solo quello di.. Non mancare!
- Il ritrovo tra noi utenti sarà dalle ore 15.30/16 in poi alla fermata della metropolitana A "Lucio Sestio". (Per chi arriva in treno da Termini, basta prendere la linea della metro A direzione Anagnina) Quando arriverete alla fermata, inviate telefonate o inviate un sms a me o Fabio. Per chi non avesse i nostri numeri, contattatemi per MP e ve li manderò. Se avete bisogno di informazioni piu specifiche e dettagliate riguardo il luogo, contattatemi pure o rispondete al topic e vi risponderemo!
- Giulia arriverà intorno alle ore 17, nel frattempo noi ci occuperemo di preparare la sala! Offriremo da mangiare a buffet, una torta e un gadget ricordo del raduno da parte di Giulia stessa! E perche no, magari ballerà anche per noi!
- Per partecipare al raduno è necessario però versare 10€ a testa. Mi dispiace chiedere la quota, ma si tratta dell'unico modo per coprire le spese della sala e di tutto il resto. Inoltre il rimanente sarà direttamente dato a Giulia, in qualità di regalo di Buona Fortuna per la sua prossima avventura! (Ancora Top-Secret, presto la sveleremo!!). Se però per alcuni pagare è un problema, fatecelo sapere e troveremo un modo, ma togliere del tutto la quota ci è impossibile perchè come ho detto sopra, dobbiamo ricoprire oltre che l'affitto della sala, il resto dei costi e soprattutto, regalare a Giulia un piccolo augurio.
- Ricordiamo che possono partecipare tutti: non solo gli utenti, ma anche i vostri amici o i vostri genitori. E' un modo per passare un pomeriggio insieme divertendoci, quindi tutti sono ben accolti!


Questo dovrebbe essere tutto ;)
L'unica cosa che vi chiedo per darci la possibilità di organizzarci meglio e preparare tutto nel migliore dei modi, è quella di confermare la vostra presenza al raduno entro e non oltre il 4 marzo! Basta rispondere a questo topic oppure comunicarmelo via MP!


Vi ringrazio dell'attenzione e soprattutto speriamo con tutto il cuore che siate tanti. Giulia ci tiene molto, come del resto tutti noi che finalmente siamo riusciti a raggiungere e organizzare questo tanto atteso incontro, sarà anche il modo per salutarla prima dell'avventura segreta cge vi dicevo, che presto sveleremo.. ma per ora manteniamo silenzio a riguardo!!

Grazie!
..Vi aspettiamo, non mancate!!



Partecipano:
fabio
sery
misteriosissima + 2
Lavy


Edited by sery; - 21/2/2010, 12:54
 
Top
~pofì,
view post Posted on 20/2/2010, 19:30




6 marzo :( non posso proprio il 6 perchè ho un'amica a roma pure se riuscivo a venire stavo con lei quindi mia madre mi mandava... ma lei il 6 è a firenze per questo nel sondaggio ho votato il 13 :d33561e9.gif:
mi spiace avrei voluto tanto esserci :cry:
 
Top
sery;
view post Posted on 20/2/2010, 21:21




Si infatti so che la prima data segnalata che aveva anche
vinto al sondaggio era il 13, ma Giulia mi ha detto di
non essere piu libera quel giorno, quindi abbiamo dovuto
spostare tutto anticipando al 6. Mi dispiace tanto :(
 
Top
`Lavy.
view post Posted on 20/2/2010, 23:44




Perfetto! Io vi farò sapere come verrò: mi metterò d'accordo o con Fabio o andrò comunque col treno che da Vetralla mi lascia direttamente a Roma Termini! Tanto i numeri di telefono, ce li ho! ;)
 
Top
*giulietta22*
view post Posted on 21/2/2010, 01:12




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
`Lavy.
view post Posted on 21/2/2010, 10:40




CITAZIONE (*giulietta22* @ 21/2/2010, 01:12)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giulia mi dispiace tanto!!!!! :85b7147e.gif:
 
Top
sery;
view post Posted on 21/2/2010, 12:53




CITAZIONE (*giulietta22* @ 21/2/2010, 01:12)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :d33561e9.gif:
 
Top
`Lavy.
view post Posted on 22/2/2010, 13:13




Sery se tutto va bene, deve darmi una conferma Piero con la sorella! Mi farà sapere prima della fine della settimana! ;)
 
Top
sery;
view post Posted on 22/2/2010, 14:04




Okay Lavi perfetto, tanto basta entro giovedì 4 ;)
 
Top
Stefania91
view post Posted on 22/2/2010, 22:04




io non potrò venire... :(...questo fine settimana vado a milano e non posso affrontare 2 volte la spesa... :(
 
Top
sery;
view post Posted on 23/2/2010, 13:36




Che peccato Stefi :(
 
Top
Princess Clau
view post Posted on 23/2/2010, 17:40




io nn posso versare i soldi =( e poi il sei nn posso proprio!!!! =( peccato...volevo esserci!
 
Top
sery;
view post Posted on 23/2/2010, 19:30




Mi dispiace un sacco ragazze :(
 
Top
*giulietta22*
view post Posted on 23/2/2010, 19:38




Gè va a finire che ti ritrovi da sola con Giulia ahahah xD
 
Top
sery;
view post Posted on 24/2/2010, 19:55




Senti non prendere per il culo che non è colpa mia >.<
E comunque ci sono persone che mi fanno sapere in questi
giorni prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ù_ù
 
Top
22 replies since 20/2/2010, 19:20   375 views
  Share